giovedì 3 maggio 2012

Il beef wrap di Mc Donald's ci piace "picànte picànte"


Buonasera a tutti, ciccioni e non! Stasera sono andato al Forum D'Assago a vedere il concerto di Tiziano Ferro (davvero un bel concerto, andate!) e sulla via del ritorno mi sono fermato con gli amici da Mc Donald's per riprenderci dalla stanchezza post-concerto e scambiare quattro pettegolezzi. Varco la soglia e... ta-daah! becco due importanti novità: la prima è che nel ristorante vicino a casa mia ora accettano anche i buoni pasto (e questo è un bene per il mio portafoglio ma un male per il mio fegato), la seconda è un novità nel menù. 

Lo ammetto, guardare il cartellone e trovare inaspettatamente qualcosa di nuovo, è per me una della gioie della vita. Oggi è stato il McWrap Spicy Beef a darmi questa felicità: carne di manzo, cipolle dorate, insalata, formaggio cheddar a scaglie e salsa speziata. Già adoravo il wrap nella sua versione originale, con questa nuova salsa forse è ancora meglio, speziata e piccante al punto giusto. Nonostante non avessi molto appetito, l'ho finito in tre minuti!

Promosso a pieni voti. 
Voto: 7 e mezzo.

  
M.

3 commenti:

  1. Premessa: io odio il McDonald...sallo!... ma questo tuo post mi ha messo una porcazozza di fame che LE VA TI!.... credo che lo riprodurrò in casa con tanta robbbba genuina! ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahah invitami che vengo a mangiarlo anche io!

    RispondiElimina
  3. E' buonissimo, è diventato una droga per me!

    RispondiElimina