giovedì 12 aprile 2012

Il NYCrispy sbarca da McDonald's


Grassoni del mio cuore buonasera, prima di tutto volevo scusarmi per non aver aggiornato il blog negli ultimi giorni; per Pasqua sono andato in un posto in cui, ahimé, latitano i fast-food e una volta tornato a Milano sono stato colto da una leggera forma influenzale che mi ha costretto a casa un paio di giorni.

Non mi è sfuggito però il nuovo panino di Mc Donald's, il NYCrispy, l'ultimo -credo- della serie "americana" dopo l'Arizona Dream e il Chicago Supreme. Oggi sono andato ad assaggiarlo e devo dire che mi è davvero piaciuto. Il panino è con cipolla dorata, salsa BBQ, hamburger, insalata, pomodori, formaggio e bacon, il tutto racchiuso dentro ad un panino al bacon e formaggio. Ecco, come al solito proprio il pane gommoso agli aromi è il punto debole del panino, mentre ho trovato deliziosa la salsa BBQ, in una variante più dolce rispetto a quella a cui siamo abituati.

Nonostante non arrivi a toccare i picchi di altri panini "limited edition" (il 280gr. in tutte le sue versioni e Il Mac per me rimangono irraggiungibili) è decisamente il più riuscito tra i tre americani. E a voi è piaciuto?
Voto: 7+


M.

Nessun commento:

Posta un commento