venerdì 30 marzo 2012

Casanova non ha rapito il mio cuore


Oggi mi trovavo per caso in piazzale Cadorna, quando passando davanti al Burger King noto la pubblicità di un nuovo panino, il Casanova Steakhouse. Leggo la descrizione e visto che era orario di pranzo entro e ne ordino subito uno (d'altronde recensire panini è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!).

Hamburger cotto alla griglia, formaggio filante, lattuga e salsa con pomodorini secchi: è proprio quest'ultima salsa la vera novità di questo hamburger, e nonostante io sia un grande fan dei pomodorini secchi resto da subito un po' perplesso. Burger King deve essere porco, grasso, unto e l'usare un ingrediente come i pomodorini secchi mi sembra da subito uno scimmiottamento della linea McItaly di McDonald's.

Apro la confezione ed ecco arrivare la delusione: nonostante sia un grande fan dello steakhouse burger in versione classica questo ne è la peggiore evoluzione. L'insalata iceberg e i pomodori sono freddi e troppo ingombranti come al solito, il formaggio è totalmente insapore e la salsa ai pomodorini secchi fa proprio schifo: ha il sapore del "pomodoro liofilizzato", una vera porcata.

Avanzo metà panino e me ne vado, confidando che Burger King torni presto a fare quello che più gli compete: panini porci.
Voto: 4


M.

1 commento:

  1. Ciao, mai visto un blog cosi :) Complimenti per la sincerità e sai che ti dico ?? evviva le porcate di Burger King e McDonald :) Basta con tutta qst mania di mangiare sano, crudo, insipido, vegano senza godersi la vita !! Ciao porcellone ti aspetto sul mio blog .. http://duecuorieunapadella.blogspot.it/

    BACI GRASSI :)

    RispondiElimina